La storia del nostro Studio dentistico a Milano e Paina di Giussano è un racconto di passione, armonia, fedeltà e dedizione.
La “passione” è quella che da quattro generazioni unisce la famiglia Pieroni e la professione di Dentista.
“Armonia” è la continua ricerca della situazione ideale per tutte le persone che lavorano all’interno dello studio.
“Fedeltà” è il legame che lo studio desidera creare con i propri pazienti attraverso una serie di valori condivisi dai titolari, dai collaboratori e dalle assistenti, quali onestà, professionalità, disponibilità e buonsenso.
La “dedizione” al proprio mestiere, porta i professionisti che operano nello studio ad avere una forte ricerca dell’eccellenza clinica per offrire ai pazienti i migliori trattamenti possibili.
Lo Studio dentistico Pieroni a Milano e Paina di Giussano viene aperto nel 1985 per opera del Dottor Luca Pieroni dopo aver conseguito prima la Laurea in Medicina e Chirurgia e successivamente la Specialità in Odontostomatologia. Negli anni ’90 e 2000 lo studio conosce una grande crescita del numero di pazienti associata a una sempre più vasta offerta di opzioni terapeutiche. Le rivoluzioni implantari, quelle ortodontiche e l’attenzione sempre maggiore ai trattamenti estetici, entrano fin da subito a far parte del bagaglio di prestazioni offerte dallo studio. E a partire da questi anni che intere famiglie generazione dopo generazione continuano ad affidare alla nostra realtà la cura della loro salute orale.
Dal 2008 come studente e dal 2012 appena laureato, entra a far parte dello Studio dentistico Pieroni a Milano e Paina di Giussano il Dottor Stefano Pieroni, figlio di Luca, che inizia fin da subito a dedicarsi prevalentemente all’implantologia e alla rigenerativa ossea conseguendo tra l’altro la specialità in Chirurgia Odontostomatologica durante gli anni di frequentazione dei reparti della Clinica Odontoiatrica di Milano.
Lo studio è negli ultimi anni in costante evoluzione. I nostri pazienti possono beneficiare delle più recenti e accreditate tecnologie a disposizione del mondo odontoiatrico. Strumenti come la radiologia digitale o l’impronta ottica attraverso la rilevazione delle arcate dentarie a mezzo di scanner intraorali fanno parte delle attrezzature utilizzate quotidianamente nello studio.