Hai bisogno di servizi di Marketing Odontoiatrico per il tuo Studio Dentistico o la tua Azienda? Clicca qui
Trova Dentisti - Studio Dentistico D* Ce*

Studio Dentistico D* Ce*

Viale Papa Giovanni XXIII, 48 24121 Bergamo (BE),



Rivendica
Contatti
Collaboratori dello studio
*
Sei tu? Iscriviti a Trovadentisti, rivendica il tuo studio e completa il tuo CV!
Orari
Giorno Orario
Lunedì 09:00 - 15:00
Martedì 09:00 - 18:00
Mercoledì 09:00 - 15:00
Giovedì 09:00 - 18:00
Venerdì 09:00 - 15:00
Dove siamo
Descrizione dello studio

Innovazione e professionalità a garanzia di un sorriso perfetto. Sempre.






Lo Studio Dentistico del Dr. Mauro Cerea è un polo di innovazione, tecnologia e competenza nel settore delle cure dentistiche a Bergamo e provincia.






Situato comodamente in centro Bergamo, la struttura è dotata delle più moderne tecnologie e di ampi spazi al fine di garantire un percorso di cura sereno e sicuro a ogni paziente.


Mauro Cerea, Odontoiatra Chirurgo Maxillo-Facciale, è una figura di riferimento nel mondo della chirurgia e dell’implantologia avanzata. Materie per le quali è riconosciuto sul territorio nazionale e scelto a livello internazionale per i casi di riabilitazione implantologica più complessi.


È inoltre consulente scientifico di EAGLEGRID, innovativo protocollo implantare per il trattamento di atrofie e gravi atrofie, sia mascellari che mandibolari, costituito da una griglia in titanio personalizzata per ogni paziente.


Le competenze del dottore e la professionalità del suo Team permettono allo Studio Dentistico di offrire cure di alto livello, sia in ambito implantare, che in ambito estetico, ortodontico e di odontoiatria conservativa.


 














Servizi dello studio

IMPLANTOLOGIA


Nello Studio Dentistico del Dr. Mauro Cerea è possibile ritrovare il piacere di sorridere grazie alle soluzioni legate all’implanto-protesi.


Grazie all’utilizzo di moderne tecniche chirurgiche e all’esperienza pluridecennale in ambito medico, gli interventi di implantologia curati dal Dr. Mauro Cerea sono una sicurezza ricercata in tutta Italia che ha permesso a centinaia di pazienti di riacquistare le funzionalità estetiche e masticatorie dei loro sorrisi.


Con l’utilizzo di EAGLEGRID inoltre, il dottore è in grado di risolvere i casi più complessi, anche nelle situazioni in cui la mancanza di osso non permetta l’utilizzo delle normali tecniche implantologiche.


ORTODONZIA INVISIBILE


L’ortodonzia invisibile è una terapia ortodontica innovativa perché consente di riallineare i denti senza l’applicazione di ferretti. Il dispositivo, infatti, utilizza una serie di mascherine trasparenti e rimovibili, costruite sull’impronta dentale del paziente. L’apparecchio trasparente, sfrutta poi una tecnologia computerizzata 3D che permette di visualizzare in anteprima i risultati del trattamento.


ORTODONZIA TRADIZIONALE


L’ortodonzia è quella particolare branca dell’odontoiatria che studia le diverse anomalie di costruzione, sviluppo e posizione dei denti e delle ossa mascellari. Essa ha lo scopo di prevenire, eliminare o attenuare tali anomalie mantenendo o riportando gli organi della masticazione e il profilo facciale nella posizione più corretta possibile. Queste modifiche possono avere effetti benefici sulla masticazione, sul modo di parlare (fonazione) e sulla respirazione. Lo spostamento dei denti e delle basi ossee può essere ottenuto con apparecchi fissi o mobili.


TECNOLOGIA NELLA PARTE PRODUTTIVA


Al fine di offrire cure di alto livello qualitativo, lo Studio Dentistico del Dr. Mauro Cerea è dotato di moderne tecnologie in grado di garantire elevati livelli di precisione tecnica oltre che serenità e minimo disagio al paziente.


Nello specifico dispone di Cone Beam Dental Scan di ultima generazione, Ortopantomografo e RX Edorali. Importante la collaborazione con laboratori odontotecnici altamente specializzati nel dentale digitale.

News