Hai bisogno di servizi di Marketing e Management per il tuo Studio Dentistico o la tua Azienda? Clicca qui
Trovadentisti - De Luca Claudio

De Luca Claudio

Via Nicola Antonio Porpora, 154, Milano

20131 Milano



Rivendica
Contatti
Collaboratori dello studio
De Luca Claudio
Sei tu? Iscriviti a Trovadentisti, rivendica il tuo studio e completa il tuo CV!
Orari
Giorno Orario
Martedì 08:30 - 12:30
Giovedì 08:30 - 12:30
Giovedì 14:30 - 19:30
Dove siamo
Descrizione dello studio



“Lo Studio Dentistico De Luca coniuga la TRADIZIONE e l’ESPERIENZA tramandate da padre in figlio con le ultime
INNOVAZIONI in campo terapeutico e tecnologico, in un ambiente familiare e accogliente.”








Da sempre impegniamo tempo e risorse alla ricerca di soluzioni all’avanguardia ponendoci come obiettivo principale un rapporto di fiducia con il paziente basato sull’importanza della prevenzione e su un costante follow-up dei nostri pazienti.
Ma quel che colpisce al primo impatto quando si entra nello studio è l’atmosfera cordiale e, perché no, rilassante che si respira: ecco uno dei tanti motivi per cui lo Studio De Luca vanta notevole fidelizzazione nei pazienti che si sentono non solo curati con le tecnologie più avanzate ma anche rassicurati e “coccolati” sotto il profilo umano.


L’obiettivo principale dello studio è la salvaguardia della salute orale intesa come benessere fisico generale del paziente in un clima di grande professionalità ed efficienza senza trascurare accoglienza e cordialità, fondamentali per il benessere psichico, il tutto in un clima di fiducia.




Servizi dello studio

Eccellenze


Implantologia dentale: L’implantologia è quella branca dell’odontoiatria che si occupa della sostituzione dei denti naturali mancanti con impianti osteointegrati i quali possono sostenere denti singoli, gruppi di denti o fungere da supporto per protesi complete. L’importanza dei denti è difatti riconosciuta da sempre e viene riferita a diversi aspetti; essi possono essere segni di bellezza, di giovinezza e garantiscono salute e benessere attraverso una corretta masticazione e fonazione.


Ortodonzia Invisibile: Una terapia ortodontica innovativa perché consente di riallineare i denti senza l’applicazione di ferretti. Il dispositivo, infatti, utilizza una serie di mascherine trasparenti e rimovibili (allineatori), costruite sull’impronta dentale del paziente. L’apparecchio invisibile, poi, sfrutta una tecnologia computerizzata tridimensionale che permette di visualizzare in anteprima i risultati del trattamento.


Chirurgia Orale: La chirurgia dentale si esegue nel momento in cui è necessaria l’estrazione di un dente, come ad esempio i denti del giudizio, ma anche per altre tipologie di trattamento come le asportazioni di cisti e tumori del cavo orale, rialzi di seno mascellare, innesti di osso e rigenerazione ossea attraverso l’utilizzo di membrane e biomateriali.


Sedazione cosciente endovenosa: Il paziente chirurgico odontoiatrico necessita sempre più frequentemente di procedure che riducano o eliminino la paura dell’intervento e l’ansia in generale. Nel nostro studio utilizziamo con soddisfazione la sedazione cosciente endovenosa, una tecnica sicura e affidabile, praticata da un medico specialista in Anestesia e rianimazione, presente nella nostra equipe.


Patologia Orale: La patologia orale è quella branca della medicina che studia gli aspetti clinici, anatomo-patologici e terapeutici delle malattie che interessano la mucosa e le parti molli della cavità orale, nonché i tessuti delle regioni periorali. In particolare tratta di infezioni fungine, batteriche e virali, malattie a genesi immunologica, condizioni precancerose, lesioni delle ghiandole salivari, lesioni dei tessuti molli e lesioni pigmentate.


Impronta digitale: L’impiego di uno scanner intraorale permette di verificare immediatamente la qualità dell’impronta. Ciò permette di risparmiare tempo e spazio, e di inviare i modelli al proprio laboratorio per posta elettronica, velocizzando i tempi di lavorazione. Dal punto di vista del paziente, il procedimento si traduce nel rapido passaggio dello strumento intorno a tutte le superfici dentali. Con una impronta digitale è possibile interrompere il processo di acquisizione delle immagini e riprenderlo o addirittura, correggere eventuali errori avvenuti nella presa dell’impronta digitale stessa senza rifare completamente tutto il lavoro.

Recensioni
News