Hai bisogno di un sito web o di consulenza marketing per il tuo studio dentistico o la tua azienda? Clicca qui

L’età giusta per mettere l’apparecchio?
È sempre il momento giusto per migliorare il proprio sorriso!

In base all’età del paziente, però, si interviene in maniera differente: per i piccoli pazienti si interviene principalmente per problematiche di tipo scheletrico.
Dai 12 ai 16 l’apparecchio svolge la funzione di riposizionare ogni dente correttamente.
In età adulta, al contrario di quanto si crede, è ancora possibile intervenire, anche con soluzioni in grado di “nascondere” la terapia, come nel caso del trattamento con mascherine trasparenti.

L’apparecchio ortodontico trasparente è la soluzione ideale per quelle persone che rifiutano o non considerano proprio l’idea di portare un apparecchio con i ferretti.

Ma quali sono i vantaggi dell'apparecchio trasparente?

TRASPARENTE

Le mascherine sono praticamente invisibili una volta indossate e quindi nessuno saprà che le stai portando

RIMOVIBILE

Le mascherine trasparenti sono rimovibili, quindi si può mangiare e bere ciò che si vuole, così come lavarsi i denti in modo appropriato per mantenere una adeguata igiene orale (resa difficile invece con i ferretti fissi).

COMODO E PERSONALIZZATO
Le mascherine sono confortevoli, senza fili ne attacchi fissi, non vi sono problemi di irritazioni all’interno della bocca e permette al paziente di vedere i propri denti muoversi gradualmente e quindi valutare il risultato finale prima ancora di iniziare la terapia.

Presso i nostri studi di Milano, Magenta e Magnago offriamo tutti i tipi di trattamenti ortodontici, comprese le mascherine trasparenti.

Sito web: http://amadental.it/

Categoria: Altro Pazienti